Secondo Us Weekly Simon Cowell ha accolto al mondo il suo primogenito ieri, nel giorno di San Valentino. La sua fidanzata, Lauren Silverman ha infatti partorito un maschietto a New York in occasione della giornata degli innamorati, ma per il momento la coppia non ha pubblicato alcun annuncio ufficiale al riguardo.

Se per Cowell si tratta del primo figlio, la Lauren invece è già madre di un bambino di sette anni Adam, avuto dall'ex marito Andrew Silverman. Secondo alcune speculazioni circolate su Twitter, la socialite Lauren Silverman avrebbe iniziato il travaglio venerdì scorso e Cowell, che si trovava in Inghilterra, è volato in America per andarla a trovare.

«Mi hanno riferito che Simon potrebbe diventare padre nel giorno di San Valentino dopo che è corso a New York per stare vicino alla Silverman. È uscita ora la notizia su @TheSunNewspaper», ha scritto Lia Nicholls, giornalista della sezione Bizarre del tabloid inglese The Sun.

In questi giorni infatti, Cowell si trovava in Inghilterra per presenziare alle audizioni della prossima edizione di Britain's Got Talent, ma secondo speculazioni un jet privato era già pronto a portarlo negli USA qualora la compagna avesse avuto le prime doglie.

I medici avevano previsto che il bebè sarebbe nato soltanto alla fine di questo mese, per cui il bambino è prematuro di circa due settimane.

© Cover Media