Jemima Khan deve aver proprio fatto breccia nel cuore di Russell Brand.

Da qualche mese infatti sembra che l'attore comico, da sempre conosciuto come un vero latin lover, si sia trasformato in un perfetto gentleman e anche la sorpresa organizzata per San Valentino parla chiaro.

Brand ha pensato infatti di stupire la Khan con un giro in traghetto in notturna. L'attore è attualmente impegnato col suo Messiah Complex tour a Liverpool in Inghilterra ma non vuole rinunciare per niente al mondo alla giornata degli innamorati.

«Anche Jemima si trova in Inghilterra per alcuni concerti con le Russ, per lo più nella zona di Londra. Per il momento non si è spinta più di tanto a nord dell'isola ma per San Valentino è intenzionata a fare un'eccezione perchè questo sarà il loro primo 14 febbraio insieme e non vogliono assolutamente passarlo separati», ha riferito una fonte al giornale inglese Daily Star.

«Durante il giro in barca Brand ha organizzato anche una cena a lume di candela per la sua dolce metà e poi finita la gita saliranno sulla torre di St John's. È alta circa 152 metri e da lì la vista sulla città è bellissima».

Grazie alla sua notorietà Brand spera di ottenere un trattamento speciale durante la visita alla torre, in modo da potersi godere il panorama in santa pace con Jemima.

«La torre è utilizzata come emittente radiofonica per cui Russell, grazie alle sue conoscenze nel mondo della radio, conta di avere un po' di privacy per appartarsi con la fidanzata una volta in cima».

Di recente Brand ha proclamato pubblicamente il suo amore per la Khan ospite del conduttore televisivo Jonathan Ross e le sue romantiche dichiarazioni hanno subito scatenato rumor sulle future nozze tra i due vip.

«Qualsiasi cosa Russell decida di fare state sicuri che per la Khan sarà un momento indimenticabile. Non è il tipo che fa le cose a metà. Desidera farle capire quanto può essere romantico e serio se vuole», ha concluso la fonte.

© Cover Media