La casa di moda Mulberry ha dei progetti particolari per Cara Delevingne. Anche se il brand non presenterà la sua collezione autunno/inverno 14 all’imminente fashion week di Londra, ha qualcosa di speciale in serbo per la bella 21enne, e rivelerà di cosa si tratta il 16 febbraio all’hotel 5 stelle Claridge, nel quartiere Mayfair della capitale.

La star è già il volto dello spot per la linea primaverile di Mulberry, che oltre alla top model ha come protagonisti un pony, due cani e un pappagallo.

«Per la campagna pubblicitaria della collezione primavera 2014 abbiamo organizzato un tea party molto birichino, con Cara e i suoi animali», ha spiegato il direttore artistico Ronnie Cooke Newhouse in uno statement. «Non che avessero proprio delle buonissime maniere, ma Cara è stata molto comprensiva».

In passato, il marchio ha più volte creato delle borse ispirandosi a varie stelle dello spettacolo, come Alexa Chung e Lana Del Rey, e anche la Delevingne ha espresso il desiderio di avere un accessorio che porti il suo nome.

«La mia borsa Mulberry preferita è quella di Cara… beh, a dire il vero non è stata ancora creata!», aveva detto ridendo la modella stessa durante un’intervista con Grazia. «Ho così tante idee, Mulberry deve chiamarmi a tutti i costi!».

© Cover Media