Recentemente Justin Bieber è finito nell'occhio del ciclone per una serie di infrazioni della legge, tra cui guida in stato di ebbrezza, vandalismo ai danni di un vicino di casa e aggressione nei confronti di un autista di limousine.

La vita di Boy George non è stata meno movimentata, con ripetute scivolate nel mondo della droga e un periodo trascorso dietro le sbarre.

Grazie ai suoi discutibili trascorsi, Boy George è in grado di capire l'attuale situazione del cantante 19enne.

«Posso identificarmi e riesco a comprendere il motivo per cui, se gli viene detta qualunque cosa, lui ci ride sopra e non ascolta. Io avrei fatto esattamente la stessa cosa», ha spiegato il musicista inglese ad Access Hollywood.

«Se mi avessero detto: “Sai che c'è? Stai rovinando tutto”, io non avrei minimamente ascoltato. Quando hai quell'età non ascolti nessuno... ed è un peccato, perché io ad esempio avrei potuto risparmiarmi un sacco di problemi. E anche un sacco di soldi».

Attualmente il 52enne è sobrio da sei anni, essendo riuscito a disintossicarsi dall'eroina e dalla cocaina.

«Ripulirmi è stato difficilissimo per me... sono successe così tante cose brutte che ad un certo punto ho semplicemente dovuto decidermi. “Tutto questo deve finire”, mi sono detto, sapevo di dover smettere», ha concluso.

© Cover Media