Shakira è talmente sexy da aver impressionato persino Rihanna. Le due cantanti sono le protagoniste del nuovo tormentone hot «Can't Remember to Forget You», in cui ballano e si strusciano l’una contro l’altra per oltre 3 minuti di video.

«Shakira ha fatto vedere a Rihanna alcuni esercizi per rassodare il sedere, e per il video si sono allenate insieme. Rihanna era davvero impressionata dal fisico di Shakira, che ha anche avuto un bambino (gennaio 2013, ndr). Non la finiva più di farle i complimenti», ha spifferato un insider alla rivista britannica Look. «Il corpo di Rihanna sta cambiando completamente. Ha messo su 2 chili e mezzo di massa muscolare e ha perso il grasso in eccesso».

Anche la diva colombiana ha espresso tutto il suo entusiasmo per la collaborazione, e durante un’intervista con il magazine americano Glamour, ha ricambiato i complimenti della bella barbadiana.

«È la donna più sexy del pianeta. Alla fine siamo entrambe due ragazze dei Caraibi! La sintonia tra noi è davvero tanta, e anche molto genuina. Lei mi ha insegnato alcuni passi di danza. È una maestra molto dolce», ha confessato la bionda 37enne.

© Cover Media