Lady Gaga ha girato un videoclip in gran segreto con il cast di The Real Housewives di Beverly Hills.

La reginetta del pop è una grandissima fan del format The Real Housewives e una grande amica di Andy Cohen, presentatore del canale televisivo Bravo.

Secondo quanto riportato da Us Weekly la clip è stata girata dopo che la scorsa settimana c'è stata una grande reunion sul set del cast di Beverly Hills, formato da Lisa Vanderpump, Kyle Richards, Kim Richards, Brandi Glanville, Yolanda Foster, Joyce Giraud de Ohoven e Carlton Gebbia. Nel video inoltre dovrebbe esserci anche un cameo di Andy Cohen.

D'altra parte già a settembre la Gaga aveva confessato il suo incondizionato amore per il reality, ospite del salotto televisivo Watch What Happens Live.

Quando il presentatore Cohen le ha chiesto chi fosse la sua “real wife” preferita la popstar ha risposto senza esitazioni Brit Lisa Vanderpump, ma poi ha aggiunto di avere un «debole» anche per la cantautrice Kandi Burress della serie girata ad Atlanta.

Nonostante fosse apparsa particolarmente pimpante durante l'ospitata allo show televisivo, la Gaga ha poi rivelato di aver sofferto di una grave depressione nell'ultimo periodo del 2013.

«Non riuscivo nemmeno a percepire il battito del mio cuore. Ero arrabbiata, cinica e avevo questa profonda tristezza che mi trascinava giù ovunque fossi. Ma ho imparato che la tristezza non ha mai distrutto la bellezza che c'è in me. L'unica cosa da fare è fare mente locale al bello che c'è dentro di noi e cercare quel po' di luce rimasta».

© Cover Media