Kim Kardashian è molto golosa. Tanto da aver bisogno d’aiuto per tenersi alla larga dall’ottimo cibo che trova sempre pronto in cucina. Attualmente la 33enne vive a casa di sua madre Kris Jenner insieme al suo fidanzato, Kanye West, con cui è prossima alle nozze.

«Aiuto!!!! C’è sempre così tanta roba buona da mangiare (sic)», ha confessato la star del reality su Twitter. «Ma vedo anche mie sorelle ogni giorno, e adoro trascorrere il mio tempo con loro, e sono contenta che vedano mia figlia in continuo».

La piccola North è nata lo scorso giugno, ma nonostante la tenerissima età, è già una delle bambine più trendy dello spettacolo. Suo padre, infatti, oltre ad essere un rapper di successo, è anche un appassionato di moda, e l’affiatata coppia vanta un’infinità di amicizie all’interno dell’industria.

Fare shopping è anche uno degli hobby più amati dalla Kardashian, che oltre a recarsi in tutti i negozi di moda, dai più cari ai più economici, ha anche in serbo una sorpresa che farà contente le neo-mamme più fashioniste.

«Sì, certo, (North, ndr) indossa qualsiasi cosa», ha detto al riguardo. E ho anche creato una linea da bambina, in modo che ci siano vestitini a buon prezzo per i più piccoli. Arriva a marzo. I bambini crescono così in fretta! Servono vestiti che costino poco!».

Nel frattempo i preparativi per le nozze procedono, e secondo il tabloid inglese Sun, la coppia di «Bound 2» ha in programma un matrimonio-festival, che avrà come special guest Lady Gaga e Fergie.

© Cover Media