Justin Bieber è stato accusato di aver compiuto atti di vandalismo nei confronti di un vicino di casa, alla cui abitazione avrebbe arrecato danni per oltre 15mila euro.

La polizia sta attualmente investigando sul caso, e recentemente è emerso che il 19enne rischia una condanna penale, che potrebbe costargli da uno e tre anni di reclusione.

Secondo TMZ, tra le prove a carico della popstar ci sarebbero anche due video. Uno di questi mostra semplicemente il giovane passeggiare nei dintorni dell'abitazione, mentre l'altro riporta la voce del cantante mentre litiga animatamente con il vicino.

«Ad un certo punto si sente la voce di Bieber che esclama: “Vaff*****o! Ne ho un altro per te”», riporta il sito web.

Le forze dell'ordine avrebbero inoltre trovato due testimoni: un altro vicino di casa e la figlia – i quali hanno anche chiamato la polizia il giorno dell'attacco.

L'elemento vitale sarebbe proprio l'orario in cui è stata fatta la telefonata, poiché sembrerebbe essere lo stesso che viene visualizzato sul video delle telecamere di sorveglianza.

Il procuratore distrettuale deciderà questa settimana qualora il reato sia da considerare penale.

Al momento Bieber sta affrontando anche altri problemi legali in seguito all’arresto per guida in stato di ebbrezza a Miami e per aver aggredito un autista di limousine in Canada.

© Cover Media