Recentemente Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono state viste insieme in più occasioni, dando vita ai rumor circa una loro relazione sentimentale.

In passato la Rodriguez aveva parlato apertamente della propria bisessualità, mentre la modella 21enne aveva metaforicamente dichiarato su Twitter: «Non vi preoccupate non tifo soltanto per una squadra!».

Nonostante l'apparente felicità delle due ragazze, gli amici della Delevingne sono seriamente preoccupati che la Rodriguez possa avere una cattiva influenza su di lei.

«Cara è una ragazza molto dolce, ma è anche piuttosto influenzabile. Inoltre ha sempre avuto una vena ribelle, e questa è la ragione per cui va tanto d'accordo con Rihanna», ha spiegato un insider alla rivista Look.

«Dopo l'ultimo soggiorno a Parigi è rientrata a Londra con un aspetto tremendo, e gli amici temono che stia decisamente esagerando con le serate e i festeggiamenti. Tutti vogliono soltanto che lei sia felice, ma la sua relazione con Michelle sta andando un po' troppo veloce, e l'idea generale è che siano una cattiva influenza l'una per l'altra».

In passato la Rodriguez ha anche subìto un ricovero in rehab a causa dei propri problemi con l'alcol, e tutti sperano che la Delevingne non cadrà in simili dinamiche.

«Cara ha 21 anni, adora divertirsi e partecipare ai party, ma lo fa in modo estremo, quindi ci si preoccupa che possa finire col rovinare la propria carriera e i propri sogni di attrice», ha aggiunto la fonte.

«Lei e Michelle si stanno divertendo un mondo, ma potrebbe andare a finire male se non stanno attente».

© Cover Media