Cast d’eccezione per la pellicola «Jack Ryan: L’iniziazione» nelle sale italiane da giovedì 20 marzo. A far da padrone sono Keira Knightley e Chris Pine, una coppia esplosiva che ha condiviso un ottimo feeling tra un ciak e l’altro.

«Chris Pine è un sogno. Un ragazzo spumeggiante e divertente. Sono stata molto fortunata», racconta l’attrice 33enne al magazine inglese OK!

Tra gli attori reclutati nel film c’è anche Kevin Costner, per il quale Keira si è presa una bella cotta nonostante il felice matrimonio con James Righton.

«Sfortunatamente abbiamo girato insieme solo una scena. Peccato. Ne averi fatte molte di più: è assolutamente delizioso».

Interrogata sul film dai risvolti erotici «Cinquanta sfumature di grigio», dove recita il suo ex fidanzato Jamie Dornan nel ruolo del sexy protagonista Christian Grey, Keira si lascia poi scappare un commento malizioso.

«Beh, ecco, è molto carino e sono sicura che le ragazze apprezzeranno le sue performance. Detto questo sono una persona molto semplice e non faccio nulla per attirare l'attenzione sulla mia vita privata».

© Cover Media