David Beckham è intenzionato a passare molto tempo a Miami, portando con sé anche la famiglia.

Ieri l'ex calciatore ha tenuto una conferenza stampa a Miami, rivelando inoltre i futuri spostamenti della sua famiglia.

«Credo che passeremo molto tempo insieme là», ha dichiarato a Extra Beckham riferendosi alla moglie Victoria e ai suoi quattro bambini, senza però specificare i dettagli del trasferimento o del temporaneo soggiorno.

Beckham ha però fatto sapere che i suoi figli, Brooklyn, di 14 anni, Romeo, 11 anni, Cruz, otto e Harper di due anni continueranno a frequentare la scuola inglese.

«I nostri bambini per il momento vanno a scuola a Londra, ma sto cercando un istituto a Miami. Sono molto entusiasta del cambiamento».

Alla conferenza di mercoledì, Beckham ha anche spiegato i progetti futuri per la sua nuova squadra. L'ex calciatore è infatti intenzionato a fondare un suo team dal nome Miami United, ma a differenza di molte società che acquistano atleti in tutto il mondo, David desidera coltivare le nuove leve calcistiche di Miami.

«Vorrei istituire una scuola per crescere giovani giocatori di Miami, voglio talenti locali. Desidero nutrire il talento non semplicemente portarlo dall'esterno. È tutta una questione di coltivare le abilità, di insegnare e per farlo abbiamo bisogno di buone accademie».

© Cover Media