A Georgia May Jagger piace cantare, ma solo sotto la doccia. Evidentemente la figlia del leggendario Mick dei Rolling Stones non ha preso dal padre.

«Mi piace cantare quando faccio la doccia. Mi faccio proprio trasportare, soprattutto da qualche vecchio pezzo delle Destiny’s Child e Aretha Franklin. Mi piace pensare di avere una bella voce, ma non è così!», ha confessato ridendo alla rivista inglese Marie Claire.

Dopo la doccia, per fortuna, la 22enne inglese torna a dedicarsi alla sua vera passione, la moda, trasmessale da sua madre Jerry Hall. La giovane star ha già sfilato per alcuni dei brand più importanti dell’industria, tra cui Marc Jacobs, Roberto Cavalli e Alexander Wang.

Durante l’intervista la Jagger ha ammesso di adorare in modo particolare uno degli accessori più «classici» degli anni Novanta.

«Non vedevo l’ora di rivedere gli zainetti, quindi quando Vivienne Westwood e Stella McCartney li hanno riproposti ho esultato! Mi piacciono molto anche le borse Fendi con gli occhi da demone dentro», ha continuato.

Di quell’epoca la top model apprezza anche la musica pop rock, come quella dei No Doubt, e lo stile «cool» della loro leader.

«Una delle cose che mi ha fatto sentire più alla moda è stato un girocollo di perle. Mi sentivo come Gwen Stefani!», ha aggiunto. «Ho una vasta collezione di gioielli che mia sorella Jade ha disegnato negli anni Novanta. Ora uso i bracciali di Thomas Sabo perché sono diversi da tutti gli altri braccialetti portafortuna. Il mio preferito ha un serpente d’argento e dei teschi».

© Cover Media