Justin Bieber ha una fede incrollabile, spesso sbandierata attraverso Twitter e altri social network.

Pare che durante il weekend il 19enne volesse consolidare il proprio legame con Dio, e abbia per questo cercato di farsi battezzare da un sacerdote della Hillsong Church (chiesa evangelica pentecostale, ndr) mentre si trovava a New York.

«Justin e il suo team hanno trascorso il sabato cercando un posto che avesse una piscina per potervi celebrare un battesimo, un rito di purificazione, con la Hillsong Church», ha rivelato una fonte al New York Post.

«Ma purtroppo non sono riusciti a trovare in tempo un luogo adatto».

La scorsa settimana, Bieber si è dovuto consegnare alla polizia canadese dopo essere stato incriminato dell'aggressione di un autista di limousine, e il giorno di San Valentino dovrà inoltre presentarsi in aula per rispondere alle accuse di guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e guida con patente scaduta.

Infine, il divo del pop è sospettato di aver causato oltre 15mila euro di danni all'abitazione di un vicino di casa con un atto di vandalismo.

Tuttavia, il giovane sembra ora deciso a dare un taglio netto alla propria vita sregolata, e a quanto pare desidera cercare conforto nella fede.

«Justin è molto serio circa la propria fede cristiana», ha proseguito l'insider.

«Dopo gli ultimi eventi, aveva bisogno di concedersi una pausa».

© Cover Media