Lindsay Lohan è celebre per i propri lunghi capelli color rosso fuoco, che porta spesso sciolti lungo le spalle.

Secondo alcune fonti, il segreto della sua bellezza risiede proprio in un trattamento tanto innovativo quanto bizzarro.

«Lindsay ha scioccato gli amici ammettendo di aver provato il trattamento per capelli allo sperma di toro», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Now.

«Gli è stato regalato per scherzo, ma lei ha deciso di farlo comunque. Ha riferito che lo chiamano “il Viagra per capelli”. Lindsay ha molto senso dell'umorismo, quindi come potete immaginare lo ha fatto anche per divertimento».

Un simile trattamento costa circa 120 euro, e secondo i suoi sostenitori è in grado di donare una chioma forte, lucida e fluente. Pare che la Lohan vi si sia sottoposta in un celebre salone di parrucchieri di Los Angeles, poco prima del suo recente viaggio a Londra.

Durante il soggiorno britanico, la star si sarebbe inoltre rivolta alla hair stylist delle celebrity Tatiana Karelina, per sottoporsi ad altri trattamenti rivitalizzanti.

«Lindsay era sempre in giro alle feste e quindi doveva avere un aspetto impeccabile in ogni momento», ha riferito un rappresentante della Karelina a RadarOnline.

La stylist si è quindi recata presso l'abitazione londinese in cui alloggiava la 27enne, e le ha aggiunto delle extension tra i capelli.

© Cover Media