Cara Delevingne e Michelle Rodriguez stanno cercando casa insieme a Londra.

Corrono voci infatti che la modella 21enne si sia trovata così bene con l'attrice conosciuta da poco che le abbia chiesto di dividere con lei l'appartamento.

D'altra parte di recente le due star sono state paparazzate più volte fianco a fianco e sono sempre sembrate in ottima sintonia.

«Si divertono moltissimo insieme per cui andare a convivere è stato un passo spontaneo», ha rivelato una fonte al giornale inglese The Sun.

«Dividersi tra Londra e Los Angeles è un'ottima mossa per entrambe. A maggior ragione da quando la famiglia di Cara ha conosciuto Michelle e pensa che sia una ragazza fantastica».

Qualche settimana fa però le due ragazze hanno sollevato dubbi sulla natura del loro rapporto, poiché sono state viste baciarsi sugli spalti di una partita di basket dei New York Knicks.

D'altra parte la Rodriguez ha sempre dichiarato la sua bisessualità, mentre la Delevingne ha commentato su Twitter il bacio saffico con l'attrice con una frase sibillina: «Non preoccupatevi, non tifo solo per una squadra».

Martedì scorso, infine, le due ragazze hanno trascorso una giornata spensierata in compagnia di un gruppo di amici, giocando a paintball nel Surrey, in Inghilterra.

Il gruppo era divertito e sereno nelle foto poi postate sui rispettivi profili social.

Attualmente la Rodriguez è impegnata con le riprese di «Fast & Furious 7», mentre la Delevingne sta muovendo i primi passi nella recitazione.

Dopo il suo ruolo in «The Face of an Angel», corrono voci che Cara abbia fatto il provino per il remake della pellicola del 1968 «Nuda sotto la pelle».

© Cover Media