In passato la bellissima Atlanta de Cadenet ha posato per una vasta gamma di brand, tra cui la catena di retail Forever 21 e il marchio di lusso Polo Ralph Lauren.

La modella è figlia del bassista dei Duran Duran John Taylor e di Gela Nash, fondatrice della casa di moda giovanile Juicy Couture.

Nonostante la carnagione perfetta e i lineamenti regolari, la giovane non si sente sempre a suo agio quando si tratta di truccarsi.

«Mi sento un po' a disagio quando devo farmi il trucco per qualche evento. Non sono abituata ad indossare un vero e proprio make-up. Tuttavia, quando c'è qualcuno che fa fotografie con il flash, tutto va fatto in modo diverso», ha spiegato a intothegloss.com.

«Prima indossavo solo la crema idratante colorata di Laura Mercier e il fondotinta della stessa marca nella tonalità Radiance, per illuminare il viso. Però nelle foto sembrava sempre che avessi la pelle unta. Non andava bene, quindi ho aggiunto del make-up in polvere».

La mannequin si affida sempre ai consigli dei professionisti per ottenere un risultato impeccabile.

«Quando una make-up artist mi insegna a fare qualcosa, sono felicissima. La cosa migliore che ho imparato fin'ora è stata usare la palette di Tom Ford Shade and Illuminate. Tutto ciò che devi fare è prendere il pennello e picchiettare leggermente sulle guance, sfumando verso gli zigomi», ha aggiunto.

«Ho anche imparato come applicare correttamente l'eyeliner. Mi affido ad eyeliner che compro in profumeria per l'interno degli occhi. Ora sto utilizzando Define-A-Line di Maybelline, nella tonalità Chestnut Brown. Se indosso l'eyeliner nero, invece, mi piace Stay All Day Waterproof Liquid Liner di Stila – dura molto di più del mio eyeliner della Eyeko».

© Cover Media