Zac Efron è fiero delle sue interpretazioni romantiche e hot sul grande schermo, ma durante un'intervista radiofonica con Nick Grimshaw ha confessato di sentirsi profondamente a disagio quando la madre Starla Baskett lo accompagna alle premiere.

«Incredibilmente», ha esclamato divertito Efron alla domanda se fosse imbarazzato quando ha visto il suo ultimo film «That Awkward Moment» con il genitore.

«Nella pellicola vengo immortalato in una scena d'amore con Taylor Schilling, abbastanza goffa e tenera per la verità ma mia madre e alcuni suoi amici erano seduti accanto al regista e tra me e me pensavo: “Oh mio Dio adesso succede il peggio”».

«Infatti mia madre ha esclamato: “Ma quello è mio figlio!” e tutti i suoi amici hanno iniziato a ridere scatenando l'ilarità generale in tutta la sala!».

Durante l'intervista radiofonica l'attore ha anche risposto ad alcune domande d'amore dei fan.

Quando una ragazza gli ha domandato come potesse impedire ad un ragazzo di chiamarla in continuazione, Efron ha esclamato: «Non puoi bloccare le chiamate?» prima di confessare: «Io lo faccio in continuazione!».

Un'altra ammiratrice ha chiesto al divo come potesse entrare in contatto con le sue star preferite.

«Beh ci sono migliaia di modi oggi giorno... Internet ti offre la possibilità di avvicinarti molto anche a persone che non conosci. Nel mio caso per esempio negli ultimi mesi ho parlato coi miei fan come non mai e ne sono molto contento! Ditele di scrivermi un tweet!».

© Cover Media