Per Lady Gaga tutto è arte, anche la vita.

Ieri la popstar ha voluto condividere la sua filosofia di vita coi suoi 62 milioni di follower su Twitter. Così dopo aver postato una sua foto che la ritrae con una parrucca bionda e grossi occhiali neri, Lady Gaga ha scritto: «La vostra vita è una forma d'arte, ricordatevi di voi stessi ad ogni passo».

In pochi minuti la foto di Gaga e il suo post hanno fatto il giro del web ricevendo migliaia di apprezzamenti.

Nonostante però sia una delle cantanti di maggior successo e abbia pubblicato il suo ultimo album ARTPOP a novembre, Lady Gaga era assente ai Grammy Awards di domenica sera.

Secondo il New York Daily News, l'ultimo disco della star non è stato preso in considerazione poiché pubblicato dopo la data limite fissata dalla giuria della kermesse.

Lady Gaga si trovava comunque a Los Angeles il giorno prima in occasione dei MusiCares Gala, dove ha reso omaggio a Carole King cantando la celebre canzone della cantautrice «You've Got a Friend».

La stessa sera, poco dopo essersi esibita, la popstar ha voluto condividere il suo entusiasmo coi follower di Twitter.

«Rendere onore a @Carole_King è stato un vero privilegio per me. Continui ad ispirarci. Siamo così fortunati ad averti, la tua musica non morirà mai!», ha scritto la popstar.

Tra gli altri ospiti presenti alla serata tributo a Carole King ricordiamo Alicia Keys, che ha cantato per l'occasione «Natural Woman», Steven Tyler e LeAnn Rimes che hanno intonato «Hi-De-Ho».

© Cover Media