Jennifer Lawrence ha rischiato di commettere una terribile gaffe nei bagni di un locale di Atlanta.

L'attrice 23enne è attualmente impegnata con le riprese in Georgia dell'ultimo episodio della saga Hunger Games e durante il weekend la troupe si è concessa una serata fuori per distrarsi dal duro lavoro.

Secondo E! News però la Lawrence era talmente stanca da aver scambiato il bagno delle donne con quello degli uomini al MJQ Concourse.

«Jennifer per poco non entrava nella toilette maschile», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

Fortunatamente poche persone hanno notato l'errore della star anche perchè, per non creare troppo scalpore nel locale, gli attori e il cast del film  sono entrati dalla porta sul retro del pub.

«La gente non l'ha riconosciuta, ha solo pensato che fosse una bella ragazza... ma non ha capito chi fosse. Lei ha sorriso e ballato per tutta la sera», ha spiegato la fonte, che è rimasta piacevolmente impressionata dall'intera troupe del film.

«Il cast di Hunger Games è fantastico: hanno bevuto, chiacchierato e sorriso per tutta la sera».

Dopo aver vinto l'Oscar lo scorso anno come Miglior attrice protagonista per la sua magnifica interpretazione nel film «Il lato positivo - Silver Linings Playbook», l'attrice è nuovamente in lizza per la statuetta d'oro con la pellicola «American Hustle - L'apparenza inganna», già vincitore di tre premi ai Golden Globe.

L'illustre kermesse cinematografica si terrà il 2 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles.

© Cover Media