Beyoncé e Jay Z hanno inaugurato la cerimonia dei Grammy che si è tenuta ieri sera allo Staple Center di Los Angeles con un'esibizione live che li ha visti entrambi protagonisti.

La coppia ha deliziato il pubblico con il brano «Drunk in Love», selezionato dall'ultimo album della diva e presentato per la prima volta dal vivo.

Le luci sul palco rendevano l'atmosfera romantica, mentre Beyoncé era a cavalcioni su una sedia con indosso soltanto un completo di lingerie.

In passato la 32enne aveva parlato apertamente del proprio approccio «sensuale» alla musica, un aspetto senz'altro presente anche nell'ultimo disco, pubblicato a sorpresa sul web circa un mese fa.

«Non mi vergogno di fare riferimento alla sfera sessuale, non mi imbarazza e non penso di dover proteggere quel lato di me stessa», aveva affermato, riferendosi inoltre alla ritrovata sicurezza nel suo aspetto esteriore dopo la gravidanza.

«Ad un certo punto ero molto cosciente del fatto che stavo mettendo in mostra il mio corpo, poiché quando ho partorito pesavo quasi 90 chili. Ne ho persi 30, ho lavorato davvero molto duramente per riavere il fisico che avevo prima, volevo tornare a mostrarlo».

© Cover Media