Il posto più bizzarro dove fare l’amore? Per Zac Efron è sicuramente nel bel mezzo del ballo studentesco.

«Di certo è stato al ballo scolastico di fine anno con la mia fidanzata di allora», ha raccontato divertito Efron intervistato da E! Online sull'amore e più in particolare sui luoghi più assurdi per un incontro a luci rosse.

L'attore hollywoodiano è considerato l'idolo delle teenager grazie alle sue performance in pellicole d'amore come «Ho cercato il tuo nome» e «Segui il tuo cuore».

Il suo ultimo film «That Awkward Moment» racconta la storia di un gruppo di ragazzi che giurano di rimanere single a vita e accumulano flirt uno dietro l'altro fino a quando il personaggio interpretato da Efron non si innamora sul serio.

Nella vita reale, invece, l’attore è single da quando ha lasciato Vanessa Hudgens, sua co-star in «High School Musical», e non sembra particolarmente esigente in amore.

«Non ho criteri precisi. Mi piacciono diversi tipi di ragazze. Ho una mente aperta, mai dire mai nella vita. Magari domani incontro una ragazza per strada e non capisco perchè ma è la donna perfetta per me».

Di recente il 26enne è entrato in rehab per problemi di tossicodipendenza ma oggi è un uomo felice e finalmente sobrio.

«Mi sento benissimo, meglio di quanto non mi sia mai sentito prima d'ora. Sono felice di essere nel posto in cui mi trovo ed è bello essere qui a promuovere un film di cui vado molto orgoglioso», ha dichiarato il divo riferendosi a «That Awkward Moment».

© Cover Media