Hugh Jackman ha detto «no» ad un assegno di circa 700mila euro.

Il lauto compenso gli è stato offerto dall’amico Steve Wynn per esibirsi in occasione del 50esimo compleanno della moglie Andrea Wynn in un noto casinò di Las Vegas.

Secondo alcune fonti del New York Post il cachet per simili performance del 45enne ammonta a circa 700mila euro, che tuttavia l’attore ha rifiutato in modo elegante.

Sembra che Jackman voglia cogliere l’occasione per esercitarsi sul palcoscenico del party in vista del prossimo show a Broadway intitolato «The River» che andrà in scena nel 2015.

Sebbene stia vivendo un momento d'oro per la sua carriera, la star non abbassa mai la guardia e anche ai due figli avuti con la moglie Deborra-Lee Furness cerca di insegnare una lezione importante.

«Desidero che i miei figli si sentano sicuri in questo mondo anche se in realtà le cose non vanno sempre nel verso giusto».

«C'è una frase del mio ultimo personaggio (dal film “The Prisoners”, ndr) che mi è rimasta in testa: “Prega per il meglio ma sii preparato al peggio”. Per cui in un certo senso io sono pronto. Mi sento molto più consapevole oggi che un tempo».

© Cover Media