David e Victoria Beckham hanno sborsato 1.2 milioni di euro in impianti e telecamere di sorveglianza nella loro nuova dimora, al centro della capitale inglese. Il totale delle spese si aggira attorno ai 40 milioni di euro, perché pare che la coppia sia determinata ad acquistare solo l’attrezzatura migliore.

«Avranno CCTV (telecamere a circuito chiuso, ndr) attive 24 ore al giorno, così che saranno in grado di controllare la loro casa da qualsiasi parte del mondo. E hanno anche delle serrature che riconoscono le impronte digitali», ha rivelato una fonte al magazine britannico Grazia.

La famiglia della stilista e dell’ex calciatore, che hanno anche 4 bambini, si era trasferita nel Regno Unito dopo un periodo trascorso a Los Angeles, in California.

Ora che si stanno occupando della nuova residenza, Posh e Becks hanno affidato il design e l’arredamento alla creatività della loro amica designer Kelly Hoppen.

Secondo i rumor, l’artista avrebbe fatto solo una veloce chiacchierata con i Beckham prima di essere immediatamente d’accordo con loro sul da farsi.

Nelle camere dei ragazzi, ci saranno anche dei pezzi d’arte molto costosi, tra cui alcune delle opere di Banksy, il celebre street artist inglese che negli ultimi anni è diventato famoso in tutto il mondo per i suoi graffiti.

© Cover Media