Nel film di prossima uscita «I segreti di Osage County», Julia Roberts alza più volte le mani su Meryl Streep.

In una recente intervista con il quotidiano inglese The Telegraph, la Roberts si è detta traumatizzata dall'episodio.

«Alzare le mani su di lei è stato semplicemente terribile. Mi sono sentita una persona orrenda, ho pensato che sarei andata all'inferno. A dire il vero ora potrei davvero finirci all'inferno, avendola colpita così tante volte», ha raccontato la star alla pubblicazione.

In una scena del film considerata la più cruenta, la Roberts grida una serie insulti rivolti alla Streep, per poi buttarla a terra con violenza.

«Per me quella è stata la cosa più difficile. Era la scena per cui ogni volta pensavo: “Oh cielo, speriamo di non doverla girare proprio questa settimana”», ha aggiunto.

«Quando poi quel giorno è arrivato mi sono detta: “Oh no, ecco giunto il momento”».

La Roberts è una grande fan della celebre collega, e nonostante le difficoltà nel girare alcune scene, per lei recitare al suo fianco è stato un sogno divenuto realtà.

«Come tutti, anche io fino ad ora l'avevo ammirata da lontano, seduta in un cinema a guardare i suoi film. Avere l'occasione di vederla all'opera da vicino, conoscerla come persona, osservare quanto lavora duramente per mantenere quel livello, è stato un vero privilegio», ha concluso.

© Cover Media