Miley Cyrus è stata messa in ginocchio dalla «peggiore influenza intestinale» che abbia mai provato.

La popstar 21enne ha passato il weekend a letto e ieri ha voluto condividere la sua sfortuna coi migliaia di follower su Twitter.

La Cyrus non ha perso però il suo abituale senso dell'ironia e per sdrammatizzare la situazione ha fatto riferimento alla canzone dei Daft Punk, «Get Lucky» scrivendo che è stata «sveglia tutta la notte per vomitare» prima di rivelare che ha preso «la peggior influenza intestinale di tutti i tempi».

Il post della star giunge a poche ora dalla notizia di una causa intentata ai danni della Cyrus dai promoter del Miami South Beach Outdoor Festival.

Gli organizzatori dell'evento sostengono che una donna che si è presentata come l'agente della star ha incassato un anticipo di 92mila euro per assicurare l'esibizione della Cyrus a Capodanno, ma la cantante non si è mai presentata.

Fonti vicine a Miley hanno negato qualsiasi coinvolgimento della star nella truffa.

Per il momento però non è giunta alcuna smentita ufficiale da parte del portavoce della Cyrus.

Nel frattempo la popstar si sta preparando per il suo Bangerz World Tour, in partenza il 14 di febbraio da Vancouver. La tournée si sposterà poi in America e toccherà altre città del Canada prima di approdare in Europa.

© Cover Media