David e Victoria Beckham, conosciuti anche come Posh e Becks, sono notoriamente una delle coppie più affiatate e produttive del mondo dello spettacolo. Proprio a causa dei troppi impegni, tuttavia, i due rischiano di condurre due vite completamente separate. Per questo hanno deciso di acquistare un’altra proprietà a Miami, in Florida, dove l’ex campione inglese potrebbe ottenere a breve un contratto con una squadra di calcio locale.

«Ci sono molte cose da valutare, specialmente con questa nuova offerta di David; lui non vuole assolutamente prenderla alla leggera», ha dichiarato una fonte al magazine britannico Star. «All’inizio lui e Victoria stavano pensando di trasferirsi di nuovo in America, ma Victoria non ne ha voluto sapere».

Pare che, proprio per questa faccenda, la coppia sia stata un po’ ai ferri corti ultimamente, anche se alla fine i due sono riusciti ad trovare dei compromessi.

«Non è bello che si separeranno di nuovo e Posh era così felice nell’ultimo anno, quando David ha avuto più tempo libero», ha continuato l’insider. «Ma allo stesso tempo sa che la cosa giusta da fare è prendere casa a Miami, dove può recarsi con il resto della famiglia durante le vacanze. David è sempre stato con lei in ogni sua ambizione, e ora lei vuole fare lo stesso per lui».

© Cover Media