Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono separati lo scorso anno dopo una relazione altalenante durata circa cinque anni.

Ora, tuttavia, pare che i due abbiamo deciso di tornare a frequentarsi, e Hamilton avrebbe già chiesto alla compagna di lasciare Londra per trasferirsi con lui a Monaco.

«Nicole sta pensando seriamente di andare a vivere con Lewis», ha dichiarato un insider al tabloid britannico The Sun.

«Entrambe le famiglie desiderano che loro due ritornino insieme, e sia lei che Lewis credono che sia la cosa giusta da fare. Sanno che non possono continuare a lasciarsi e a ritornare insieme ogni volta, quindi un maggiore impegno in questa relazione è ciò di cui adesso hanno bisogno».

«Dopo la reunion delle feste natalizie, Lewis ha deciso che desidera avere Nicole al suo fianco, per sempre».

Nel tentativo di mettere a suo agio la Scherzinger nel corso del complicato trasferimento, il pilota di Formula Uno le avrebbe inoltre messo a disposizione il suo jet privato, con il quale la star sarebbe più libera di spostarsi in Europa e nel mondo. In questo modo sarebbe più facile per lei raggiungere Londra qualora gli impegni professionali lo richiedono.

Hamilton si è trasferito a Monaco nel 2012, e si è velocemente adattato alla vita nel principato, dove – pare – è libero di camminare tranquillamente per strada senza essere assalito dai fan.

«Nicole è sempre in viaggio in tutto il mondo per via del suo lavoro, ma piuttosto che stabilirsi a Los Angeles o Londra, Lewis vorrebbe restarsene a Monaco», ha proseguito la fonte.

«Lì possono andare in giro tranquillamente senza che nessuno presti loro attenzione, e questo è ciò che ama di più di quel luogo».

© Cover Media