Shia LaBeouf ha presto a testate il gestore di un pub a sud di Londra. O almeno, così sembra a giudicare dal filmato pubblicato da TMZ.

Il video mostra una persona molto simile a LaBeouf che scaglia la propria testa come un'arma contro il gestore del pub Hobgoblin, mentre due donne che sembrano conoscere bene l'aggressore urlano: «Shia!».

Secondo i report, LaBeouf si sarebbe infuriato a seguito di alcuni commenti da parte del gestore del locale rivolti alla sua ragazza.

«Cosa cavolo stai dicendo sulla madre della mia fidanzata? Mi vuoi prendere per il c***o?», urla l'attore nel filmato.

Per il momento né LaBeouf né i suoi portavoce hanno commentato la notizia, ma se fosse confermata l'ipotesi della rissa, per l'attore sarebbe la seconda zuffa scatenatasi all'Hobgoblin.

E ancora, nel 2011, sul marciapiede di fronte ad un bar di Vancouver in Canada, un uomo ha colpito Shia sulla testa dopo che entrambi erano estati espulsi dal bar dalla security.

Per l'attore, d'altra parte, non dev'essere un bel momento. LaBeouf è stato accusato di aver plagiato il racconto «Justin M. Damiano» di Dan Clowes nel suo ultimo cortometraggio HowardCantour.com. Così, sommerso dalle critiche su Internet, ha annunciato di volersi ritirare dallo showbiz.

«Alla luce dei recenti attacchi alla mia integrità d'artista, mi ritiro dalle scene», ha scritto ai follower su Twitter.

© Cover Media