Robert Pattinson ha venduto la casa in cui ha convissuto con Kristen Stewart.

Secondo Forbes, l'attore ha messo in vendita la sua villa di Los Feliz in California a ottobre del 2013 per circa 5 milioni di euro. Ora i registri di proprietà mostrano che la casa è stata ufficialmente acquistata ieri, 14 gennaio, per 4,7 milioni di euro.

La proprietà di Los Feliz è una favolosa villa che si estende su una tenuta di circa 6mila metri quadri. La casa, che precedentemente fu di proprietà della star del basket Kareem-Abdul Jabbar, conta tre stanze da letto e tre bagni.

La star di Twilight aveva acquistato la bellissima villa in stile spagnolo il 2 settembre del 2011, come nido d'amore per lui e l'allora compagna Kristen Stewart.

Poi, in seguito alla notizia del tradimento della fidanzata con il regista di «Biancaneve e il cacciatore» Rupert Sanders, Pattinson ha cacciato di casa la Stewart ed è andato temporaneamente a vivere a Beverly Hills.

Nonostante il triste trascorso, Pattinson e la Stewart sembrano rimasti in buoni rapporti. L'ex coppia è stata più volte avvistata insieme per portare fuori a spasso i rispettivi cani.

«Kristen e Robert si tengono in contatto con Skype. Si chiamano almeno una volta a settimana su Internet, si scrivono spesso messaggi e si mandano foto. Dopo che si sono lasciati sono paradossalmente più vicini», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

© Cover Media