Jenni Farley, meglio conosciuta come JWoww grazie al reality di MTV «Jersey Shore», aspetta un bambino dal suo fidanzato Roger Mathews. Nonostante l’entusiasmo della dolce attesa, tuttavia, la star ha iniziato ad avere problemi legati alle troppe nausee, che le hanno provocato una repentina perdita di peso e hanno scatenato la preoccupazione del suo medico.

«Mi hanno dato Zofran (pastiglie contro la nausea, ndr) perché ho perso quasi 5 chili nel giro di 3 settimane», ha spiegato la star al sito E! Online. «Ogni giorno è come se avessi appena passato una sbornia, e mi ritrovo sempre abbracciata alla tavoletta del bagno!».

A parte i problemi fisici, la Farley confessa di essere molto felice e di non vedere l’ora di avere il primo figlio con il suo futuro marito.

«Ogni mattina Roger mi prepara un bicchiere d’acqua e una scodella di cereali, ma ogni volta mi infila qualcosa di strano nei cereali. Per esempio, la settimana scorsa ci ha messo una carotina, poi un uovo sodo con il guscio. Credo che gli piaccia la mia reazione, perché mi metto a urlare!».

La star della TV aveva annunciato di essere incinta lo scorso dicembre, rivelandolo attraverso gli auguri natalizi sul suo website.

«Buon Natale da dentro di me!», aveva scritto. «Io e Roger non avremmo potuto chiedere di meglio quest’anno per Natale! Volevamo condividere questa notizia con voi prima di chiunque altro, perché siete stati parte delle nostre vite in questi ultimi anni e avete visto l’amore tra me e Roger sbocciare e crescere».

© Cover Media