Ashlee Simpson è pronta a sposarsi per la seconda volta.

Ieri la star 29enne ha annunciato il suo fidanzamento con il figlio di Diana Ross, Evan.

La coppia è al settimo cielo per il loro imminente matrimonio.

«L'amore della mia vita mi ha detto sì!!!!», ha scritto il ragazzo 25enne sul suo account di Twitter e la Simpson ha quasi risposto simultaneamente: «Il mio piccolo ed io siamo finalmente fidanzati!!! Hallelujah si va alle Hawaii!!!».

In accompagnamento ai tweet i due piccioncini hanno poi postato una foto insieme in cui sembrano circondati da un enorme aura luminosa.

La Simpson e Ross sono usciti allo scoperto con la loro relazione a luglio del 2013 mentre in occasione della prima del film «The Hunger Games: la ragazza di fuoco», serie in cui Ross ha interpretato un piccolo ruolo, il figlio della celebre cantante ha rivelato alla stampa che la Simpson è «la donna della sua vita».

Intervistato poi sulla possibilità in futuro di sposarsi con la cantante, Ross ha subito confermato l'ipotesi per poi spiegare i sentimenti che prova per la compagna.

«È fantastico, davvero fantastico. Sono così innamorato e ci sono così tante cose belle tra di noi. Ci ispiriamo a vicenda, è tutto bellissimo!», ha esclamato entusiasta la star secondo quanto riportato da Omg! Insider.

© Cover Media