Prima di ogni fashion show con il gigante di lingerie Victoria’s Secret, Alyssa Miller trascorre ore ed ore sotto le mani degli artisti del make up. Per questo motivo, nel suo tempo libero, la bella 24enne preferisce di gran lunga un trucco che non sia troppo impegnativo.

«Il mio regime di bellezza è semplicissimo. Lo posso fare io, con le mie stesse mani, in 5 minuti. È perfetto! Uso i prodotti di Dermalogica e la crema idratante Cetaphil», ha spiegato la star. «Mi piace anche il mascara di Benefit e il trucco ecologico RMS Beauty. Ho una pelle molto sensibile e, come profumo, di solito metto solo un po’ d’olio di lavanda sui polsi».

Anche per quanto riguarda l’allenamento la modella non si complica affatto la vita, e non segue una routine di esercizi fissa. Le sue passioni del momento sono il balletto e la box.

Nonostante il suo lavoro, la Miller non ama le diete troppo rigide, e di tanto in tanto si permette di mangiare quello che più le piace.

«Se avessi un ultimo pasto da fare, sarebbe pasta e pizza. Detto questo, ultimamente cucino tantissima quinoa e lenticchie», ha concluso.

© Cover Media