Da qualche tempo Demi Moore ha una nuova fiamma, il musicista 27enne Sean Friday, con il quale all’inizio del mese è partita in vacanza per il Messico. La coppia pare essere ogni giorno più affiatata, e sabato scorso lo ha dimostrato nella sala VIP dello Standard Hotel di Los Angeles.

«Hanno ballato e pomiciato tutta la sera!», ha rivelato una fonte al magazine People. «Demi non faceva che chiacchierare, ed era tutta sorridente. Aveva un aspetto favoloso».

Tra una danza e l’altra, il duo sedeva al tavolo del noto designer losangelino Eric Buterbaugh, caro amico della diva hollywoodiana. Poi, verso le 2 del mattino, dopo qualche drink a base di Red Bull, la bella coppia ha lasciato la sala.

In seguito al divorzio da Ashton Kutcher, l’attrice aveva trascorso un periodo piuttosto difficile, culminato con il ricovero in una clinica di recupero. Ora che tutto sembra essersi risolto, anche i figli della star, Rumer, Tallulah e Scout, appaiono più sereni e rilassati. Rumer, inoltre, è partita insieme alla madre e al suo nuovo partner per godersi un po’ di sole nelle spiagge messicane.

© Cover Media