Nina Dobrev e Ian Somerhalder si erano conosciuti e innamorati sul set di «The Vampire Diaries», ma la scorsa primavera, dopo 3 anni passati insieme, avevano deciso di lasciarsi.

Per questo i loro fan, dopo aver visto il bacio dell’ex coppia al momento della premiazione, sono stati colti alla sprovvista.

«È stato un bacio onesto», ha spiegato la stessa Dobrev al sito E! News. «Un bacio onesto, tutto qui. Chiamiamo le cose con il loro nome».

La 25enne si era già espressa riguardo alla sua passata relazione e, anche se è finita definitivamente, ha ammesso di provare sempre un grandissimo affetto per l’attore.

«Se stai insieme a una persona per così tanto tempo, è ovvio che ci sono cose dilui che adori, e questo non cambia solo perché non ci stai più insieme», aveva spiegato. «Nutro un grande rispetto e un grande affetto nei suoi confronti».

Ironicamente, il duo è salito sul palco del People’s Choice a ritirare il premio Best Chemistry, ossia quello per la coppia più «affiatata» del piccolo schermo.

© Cover Media