Oltre ad essere amiche sul set di «Friends», Jennifer Aniston e Courteney Cox si frequentano anche nella vita reale, e per celebrare l’anno nuovo hanno fatto insieme una vacanza in Messico. Prima di partire, però, le due splendide donne si sono sottoposte a diversi giorni di intensa purificazione corporea.

«Prima di andare via, Jen e Courteney hanno bevuto centrifugati per 5 giorni in modo da ripulirsi dalle tossine. La dieta consisteva in 5 centrifugati di verdure al giorno, più uno shake di proteine alla vaniglia e cacao amaro», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer. «Ogni giorno facevano un’ora di Pilates e poi 6 km di corsa sulla spiaggia».

Anche durante le vacanze, le star non si sono fermate un attimo.

«Iniziavano la giornata con una corsa di 30 minuti sulla spiaggia, e nel frattempo i loro chef privati preparavano le loro pietanze a basso contenuto calorico e prive di zucchero», ha aggiunto la fonte.

Insieme alle due attrici vi era anche il compagno della Aniston, Justin Theroux, e un gruppo di amici, tra cui il simpatico Jimmy Kimmel.

© Cover Media