Prima di sposarsi, Tori Spelling e Dean McDermott si sono rifiutati di firmare importanti documenti legali, e ora che il loro matrimonio sta attraversando un brutto periodo, la diva teme di poter perdere molto denaro.

Secondo il sito Radar Online l’attrice di «Beverly Hills 90210» non ha mai firmato nulla per assicurare che la sua fortuna rimanesse intatta, e ora in ballo ce ne sarebbe una bella fetta.

«Dean si era offerto di firmare, ma Tori aveva detto di no», ha spifferato una fonte al sito web. «Credeva davvero che Dean fosse la sua anima gemella e non c’era nessun bisogno di un documento del genere».

Il valore netto del patrimonio della bionda 40enne è attualmente oggetto di grande discussione, ma si tratterebbe di circa 220 milioni di euro. Secondo altre fonti, invece, la diva sarebbe completamente al verde, e nelle sue casse al momento ci sarebbe poco più di un milione.

Tali cifre sono state rese pubbliche da Emily Goodhand, la ragazza 28enne con cui McDarmott avrebbe passato due notti di fuoco in un albergo di Toronto, all’inizio del mese.

Ciononostante, la coppia è rimasta unita e ha anche fatto gli auguri di buon anno ai follower di Twitter.

«Buon 2014! Con amore, i McDermott», ha postato la star, aggiungendo poi: «Non posso crederci che siamo già nel 2014. Il tempo vola quando ti diverti, e quando hai 4 piccoletti che corrono per casa!».

© Cover Media