Estée Lauder sta per lanciare un nuovo articolo di cui il presidente del brand, Lonard Lauder, è particolarmente orgoglioso. Si tratta del «Pure Color Envy Sculpting», un rossetto che arriverà negli scaffali dei negozi in colori e sfumature diversi. Al suo interno, il rossetto contiene dei pigmenti studiati per mantenere le labbra colorate e allo stesso tempo morbide e idratate.

«Stiamo creando il futuro del marchio Estée Lauder. Era davvero importante per noi definire un nuovo livello di ambizioni. “Modern Muse”, la nostra nuova fragranza, è stato un passo importante in questo processo», ha dichiarato Jane Hudis, a capo del direttivo globale del brand. «”Pure Color Envy” è un prodotto di lusso. Ha un nuovo contenitore, una nuova formula, una nuova personalità e un nuovo punto di vista. Questo è un momento di trasformazione per il brand».

Il vice presidente per lo sviluppo globale dell’azienda, Anne Carullo, ha spiegato che nel processo di creazione dell’articolo, Estée Lauder ha tenuto in considerazione tutte le proposte e le richieste delle donne.

«Dalla formula iniziale, volevamo qualcosa di completamente moderno e unico, e anche diverso da qualsiasi cosa che abbiamo offerto in passato. In ogni caso, le donne ci dicono di volere labbra scolpite e con una bella curva. Abbiamo creato una formula daccapo per offrire proprio questo».

© Cover Media