Adele è pronta a diventare una cuoca provetta poiché presto seguirà un master di cucina con lo chef Nigella Lawson.

La cantante di Rolling in the Deep ha ricevuto un corso di alto perfezionamento ai fornelli come regalo di Natale da parte di uno dei padrini del figlio, soprannominati «Angeli custodi».

La popstar ha partorito il piccolo Angelo avuto dal marito Simon Konecki ad ottobre del 2012 e da allora gli amici le hanno sempre dato una mano.

«Adele ha un gruppo di amici che lei ha soprannominato “Angeli custodi” poiché non è religiosa e non crede nei tradizionali padrini».

«Uno di loro ha pensato bene di regalare un corso di alto perfezionamento in cucina con lo chef Nigella Lawson dal momento che la star sta diventando sempre più brava ai fornelli!», ha riferito una fonte al giornale inglese the Daily Star.

D'altra parte la cantante è una grande fan dei deliziosi piatti della Lawson e corrono voci che per Natale abbia proprio seguito le ricette della chef per preparare il tradizionale tacchino in salamoia e dei dolci decorativi. Ma la stima sembra essere reciproca perchè l'esperta di cucina ama la musica della cantante.

«Adele adora i piatti della tradizione culinaria britannica e la Lawson è il migliore chef in questo ambito. La cantante ammira tantissimo la cuoca e non vede l'ora di imparare nuovi trucchi da lei, per cui il corso di cucina è un regalo perfetto».

© Cover Media