Selena Gomez ha deciso di sfruttare al meglio le vacanze natalizie dedicandosi alla sua nutrita schiera di amici vip.

La popstar 21enne è infatti orgogliosa delle sue amicizie e ieri ha postato su Instagram una foto di lei e Taylor Swift che chattano online con Demi Lovato.

«Ecco un tipico sabato sera. Il the di Taylor e le risate di Demi. Francamente non mi posso lamentare», ha scritto la Gomez come didascalia allo scatto al femminile.

La popstar 21enne è inoltre felice di essere riuscita a prendersi un po' di tempo per sé e per la sua famiglia da quando ha deciso di cancellare le rimanenti date del tour lo scorso 22 dicembre. Per la Gomez non è stata assolutamente una scelta facile, ma doveva farlo per salvaguardare la sua salute psicofisica.

«I miei fan sono tutto per me e non vorrei mai deluderli», ha scritto la star.

«Ma sono arrivata ad un punto in cui, dopo diversi anni dedicati esclusivamente al lavoro, ho bisogno di pensare a me stessa e di guardarmi dentro per migliorarmi. Chiedo sinceramente scusa ai miei fan e spero che ognuno di voi là fuori sappia quanto è effettivamente importante per me».

Il repentino annullamento delle date del tour da parte della Gomez ha scatenato rumor su presunti problemi di salute della popstar. Secondo alcuni tabloid infatti la cantante ha sofferto in passato di una malattia autoimmune, la lupus eritematoso sistemico, che si è ripresentata di recente.

«Sa di aver bisogno di un momento di pausa per curarsi e stare meglio se vuole avere una vita sana e regolare», ha riferito una fonte a Popdust.

Quel che è certo è che la cantante si sta godendo fino all'ultimo respiro questo periodo di relax e sembra essere più felice che mai.

Di recente la star ha postato un'immagine di sé su Instagram mentre fa da babysitter alla sua sorellina.

«Sono al settimo cielo, come mi capitava raramente ultimamente», ha scritto la Gomez per commentare lo scatto.

© Cover Media