Jack Huston ha da qualche tempo deciso che per vestire i panni del malvivente di «Broadwalk Empire», i baffi del suo personaggio dovevano essere veri. Per questo ha gettato via quelli finti che inizialmente si era incollato sulle labbra.

«Mi hanno dato un sacco di parti grazie a questi baffi», ha dichiarato ridendo al magazine inglese Marie Claire. «Quelli finti erano scomodissimi, ed è stato più semplice farmeli crescere… anche se sembro Tom Selleck! Mio fratello dice che avere i baffi ti rende più riconoscibile agli occhi dei bambini molto piccolo, quindi credo mi abbia fatto legare molto con mia figlia».

La star ha iniziato ad interessarsi al cinema da piccolo, probabilmente grazie a sua zia, la famosa attrice Anjelica Huston, e ricorda le visite che le faceva mentre lei era al lavoro.

«Sono andato sul set di “Chi ha paura delle streghe”, del 1990, a far visita a mia zia», ha continuato. «C’erano costumi e trucchi, e io le ho chiesto: “Wow, è questo che fai tutto il giorno?”. Ora guardiamo film insieme, ma solo perché ci piacciono, non perché ci vantiamo di essere attori».

Nel frattempo l’attore è stato impegnato con le riprese di «American Hustle - L'apparenza inganna», in cui recita al fianco di Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.

© Cover Media