Kanye West è celebre per il suo stile eccentrico, che ha voluto dimostrare anche in occasione delle festività natalizie.

Il rapper ha infatti regalato alla compagna Kim Kardashian una splendida borsa Birkin di Hermès, la quale era però stata precedentemente decorata con immagini di nudo dall'artista George Condo.

La star del reality ha subito pubblicato un'immagine dell'opera d'arte sul proprio profilo Instagram. La borsa è dipinta a mano e raffigura tre donne a petto nudo, insieme ad una figura maschile con una testa mostruosa simile a quella di un gargoyle.

Nonostante l'entusiasmo della 33enne, tuttavia, alcuni fan non hanno dimostrato lo stesso apprezzamento.

«Ewww! Una borsa così bella rovinata per sempre!», ha esclamato uno di loro.

«Concetto interessante ma il dipinto non è esattamente piacevole a vedersi!», ha aggiunto un altro in tono più diplomatico.

Anche la piccola North West, la figlia della coppia, ha ricevuto numerosi accessori di moda in occasione della ricorrenza.

La bambina è stata infatti omaggiata di un set di abitini firmati da Stella McCartney, tra cui un maglioncino decorato da un coniglietto con i guanti coordinati e una tutina blu a pois con una gonnellina in stile tutù.

«Grazie Stella per questi splendidi vestiti per Nori!», ha scritto la Kardashian accanto ad una foto del set pubblicata sul social network.

Tra gli altri doni ricevuti dalla piccola c'erano anche due paia di scarpe di Giuseppe Zanotti.

© Cover Media