Selena Gomez ha deciso di rinunciare a qualche performance live in favore dell'analisi. A saltare saranno i concerti in Australia e in Asia, e la settimana scorsa la giovane star ha annunciato a tutti i fan che la tournée di Stars Dance avrà meno date del previsto. Secondo una fonte dl RadarOnline, la causa di tutto questo sarebbe l’ex fidanzato Justin Bieber.

«Affrontare la rottura con Justin l’ha distrutta e ultimamente non è stata per niente bene», ha rivelato l’insider. «È dovuta intervenire la sua famiglia, che le ha consigliato di fare qualche seduta dallo psicologo oppure di restare a casa con loro, in modo che possano darle una mano».

L’ex coppia si era sciolta circa un anno fa, dopo che Bieber era stato accusato di aver flirtato con le modelle di Victoria’s Secret durante il Fashion Show annuale di lingerie.

«Serena vuole svagarsi un po’ nelle prossime settimane, e ha intenzione di uscire con la sua cara amica Taylor Swift», ha aggiunto la fonte. «Taylor le è stata molto d’aiuto nelle ultime settimane».

© Cover Media