Britney Spears lascerà le scene musicali. Si tratta di un progetto a lungo termine che la popstar 32enne coltiva da tempo. Ora però la Spears pensa solo al suo residency tour presso il Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, dove si esibirà per due anni consecutivi.

«Ci ho pensato parecchio (a ritirarmi), ma ora per me è tempo di cantare e fare quello che sto facendo», ha rivelato la star a E! News che potrebbe tuttavia dire basta alla musica alla fine delle performance per matter su famiglia insieme al fidanzato David Lucado.

«Se dovessi avere un altro figlio, probabilmente mi trasferirei in Louisiana. Mi manca molto. Mi mancano le persone, il cibo, quello stile di vita, dove tutto è molto semplice. Non c’è tutto il traffico che trovi a Los Angeles e ogni cosa è davvero carina».

Nel frattempo i due figli della cantante, Sean Preston e Jayden, stanno sviluppando grandi capacità nella danza e nel canto. Il primo seguirà le orme del padre Kevin Federline che è un ballerino, mentre il secondo sembra abbia ottime doti canore, proprio come la madre.

«Preston balla come una furia e lo ha dimostrato ai miei ballerini. Davvero divertente. Mentre Jayden è un cantante provetto».

Gli show «Britney Spears: Piece of Me» a Las Vegas cominceranno il 27 dicembre.

© Cover Media