Khloé Kardashian non vede l’ora di aprire i doni sotto l’albero di Natale, soprattutto quest’anno che la sua famiglia conta un membro in più. La piccola North, infatti, nata lo scorso luglio dall’unione di Kim Kardashian e Kanye West, festeggerà insieme alla famiglia del reality per la prima volta.

«Per lei ho preso un braccialetto con su inciso il suo nome, perché è stato il mio primo gioiello ed è molto speciale per me», ha rivelato la star 29enne al magazine inglese Closer.

La famiglia Kardashian ha anche altri due bambini piccoli: Mason e Penelope, figli di Kourtney e del suo partner, Scott Disick.

«Dobbiamo festeggiare proprio per i bambini, ma alla fine non lo facciamo mai solo per loro! Anche noi vogliamo il nostro Natale! È come se fossimo ancora piccoli», ha continuato ridendo.

Recentemente, insieme al resto della sua famiglia, la Kardashian è stata la protagonista di una cartolina di Natale, in cui siede sul divano vicino a suo nipotino Mason.

Nonostante l’entusiasmo per le imminenti festività, questo è tuttavia un periodo piuttosto turbolento per lei, specialmente in ambito sentimentale. Suo marito Lamar Odom, infatti, ha di recente avuto problemi con le droghe, e dopo numerosi «sospetti» tradimenti, i due stanno ora preparando le carte per il divorzio.

© Cover Media