Julia Roberts è da sempre una delle attrici più amate di Hollywood, e recentemente è stata impegnata sul set de «I segreti di Osage County», il nuovo film diretto da John Wells. Tuttavia, ora che le riprese sono terminate e il Natale è alle porte, la bella 46enne può dedicarsi a uno dei suoi tanti passatempi: la lavorazione a maglia. Così ha impugnato i ferri per una nuova sfida, ovvero quella di cucire una sciarpa per suo marito.

«Lavorare a maglia è il mio hobby preferito», ha confessato durante un’intervista con il magazine tedesco TV Movie. «Al momento sto facendo una sciarpa davvero molto complicata per mio marito. A volte mi metto proprio a dura prova!».

Oltre a lavorare a maglia, l’ex Pretty Woman può anche godersi il tempo libero a casa insieme alla sua famiglia, che negli ultimi anni è diventata la priorità assoluta della sua vita.

«Da quando ho avuto i bambini preferisco stare a casa. La mia vita privata mi soddisfa completamente, e non c’è niente di meglio per me», ha detto sorridendo.

«La cosa che più preferisco fare è stare seduta insieme agli altri e chiacchierare di quello che abbiamo fatto durante la giornata».

© Cover Media