Il mese scorso Josh Brolin era stato ricoverato in una clinica di riabilitazione allo scopo di sconfiggere la propria dipendenza da alcol.

Secondo la rivista Us Weekly, ora il 45enne sarebbe stato dimesso dalla struttura, che si trova nel nord della California, ed è stato visto per le strade di Los Angeles.

«Brolin sembrava in salute mentre sbrigava alcune commissioni in compagnia di una donna sconosciuta lo scorso martedì», scrive il magazine.

Nelle foto che accompagnano l'articolo, l'attore indossa indumenti casual e ha il viso coperto da un paio di occhiali da sole.

Pochi giorni fa Brolin è inoltre stato individuato tra il pubblico dello spettacolo teatrale «Coriolanus», e tutti questi elementi fanno pensare che sia finalmente tornato in sé dopo la lunga battaglia contro l'alcolismo.

Il divo si era deciso a farsi ricoverare in seguito ad un episodio in cui era stato ripreso in video durante una rissa con un altro uomo a Santa Monica, California. Nel clip l'attore appare visibilmente ubriaco, e in passato era già stato arrestato per motivi analoghi.

«Ha capito che aveva bisogno d'aiuto e intende perseguire la strada della sobrietà», ha commentato in proposito un insider.

© Cover Media