Corrono voci che Adele sia stata contattata da un miliardario per esibirsi a Capodanno in un party privato ai Caraibi.

La cantante più premiata dell'anno è stata lontana dai riflettori a lungo dopo la nascita del figlio Angelo lo scorso anno ma potrebbe decidere di tornare alla ribalta grazie a questa generosa offerta. L'imprenditore russo Roman Abramovich, proprietario della squadra di calcio londinese del Chelsea FC, è celebre per i suoi party di lusso ed è determinato ad ingaggiare Adele per l'ultimo dell'anno.

«La cantante è in vetta alla lista degli artisti target di Abramovich. Ha sempre chiamato una grande star a esibirsi a Capodanno e per il 2013 vorrebbe ripetere l'esperienza!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Una mini vacanza in un posto esotico d'altra parte è sempre ben accetta e poi i party di Abramovich sono leggendari! Spende talmente tanto per organizzarli che entusiasmano tutti!».

Secondo indiscrezioni la fidanzata dell'imprenditore russo Dasha Zhukova è una grande fan di Adele ed è stata proprio lei a chiedere della cantante di «Skyfall».

Tra gli artisti che in passato si sono esibiti ai party di Abramovich ricordiamo Beyoncé Knowles, Prince, Red Hot Chili Peppers e Gwen Stefani.

Lo scorso anno l'imprenditore ha speso oltre 6 milioni di euro per la festa di Capodanno e tra gli invitati figuravano artisti del calibro di George Lucas e Harvey Weinstein. Quest'anno tra i possibili ospiti campeggiano i nomi di Daniel Craig e la moglie Rachel Weisz, oltre al regista di «Skyfall» Sam Mendes.

© Cover Media