Orlando Bloom è un inguaribile romantico.

La star de «I pirati dei Caraibi» si è lasciato con l'ex moglie Miranda Kerr 30 anni ad ottobre dopo tre anni di matrimonio, ciononostante l'attore è sempre affascinato dall'idea dell'amore.

«Sono innamorato dell'idea dell'amore. Forse sono particolarmente ispirato perchè sto interpretando Romeo. Ma credo veramente in quella sorta di connessione tra anime, ha spiegato al numero di gennaio della rivista Elle Bloom che si è calato nei panni di Romeo a Broadway nello spettacolo revival di Shakespeare Romeo e Giulietta.

Dopo aver interpretato grandi personaggi sullo schermo in celebri saghe come «Il signore degli Anelli e «Pirati dei Caraibi» Bloom teme di poter deludere una donna al primo appuntamento.

«Di sicuro sono stato una grande delusione per molte donne perchè io non sono Errol Flynn. Sono io! Ma penso che anche ad essere Orlando Bloom ci sia qualche merito!», ha aggiunto il divo.

Nella sua nuova pellicola l'attore ha dovuto girare la sua prima scena di nudo frontale, un'esperienza che ha molto divertito.

«È stato divertente girare per il set e vedere tutta la troupe strabuzzare gli occhi alla mia vista!», ha dichiarato divertito.

«Ma ero talmente a mio agio che potevo anche sbucare da dietro a qualcuno e esclamare: «Oh, mi scusi!».

© Cover Media