Jessica Hart è stata una delle star dello show annuale di Victoria’s Secret, ma oltre a catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua bellezza, è stata al centro delle polemiche per alcuni suoi commenti relativi a Taylor Swift. Anche la 24enne di «I Knew You Were Trouble» ha infatti partecipato allo spettacolo, esibendosi con il tormentone pop sul palco del gigante di lingerie. Durante un’intervista con il sito WWD, la top model australiana avrebbe dichiarato che la popstar non aveva «nulla a che fare con lo show».

«Quella frase è stata presa fuori dal suo contesto, ma senza dubbio ho imparato la lezione», ha dichiarato in sua difesa a Vogue Australia.

La bella 27enne appare anche sulla copertina della rivista, con addosso un elegante top nero avvolto attorno alle spalle e al collo, e lo stomaco scoperto. In una delle foto all’interno della pubblicazione, invece, la star indossa un vestito variopinto, mentre in un’altra sfoggia un top nero in stile bondage molto scollato.

Nonostante le recenti critiche, la Hart confessa di non riuscire ancora a credere di avere una carriera così meravigliosa, ma a volte bisogna ricordare al pubblico che oltre alla bellezza esteriore c’è di più.

«È una cosa surreale», ha continuato. «Tutto quello che fai alla fine diventa normale, quindi devo sempre ricordarmi di fare un passo indietro. Il 90% delle ragazze (nell’industria, ndr) sono belle, ma conta anche la personalità, e la capacità di non badare a ciò che pensa la gente…».

Al momento la supermodella frequenta Stavros Niarchos, l’erede dell’omonimo multimiliardario greco, nonché ex fiamma di Paris Hilton. Qualche tempo fa è stata vista con un anello di diamante al dito, ma nessuno dei due ha ancora confermato i rumor di un matrimonio in vista.

© Cover Media