Prima di presentarsi alla British Fashion Awards, Kate Moss si è sottoposta a una dieta purificante molto rigida, fatta esclusivamente di frutta e verdura frullate. Il risultato è stato incredibilmente positivo e la modella londinese ha lasciato tutti di stucco con la sua bellezza.

«Qualche tempo prima Kate è andata per un programma di purificazione della durata di 4 giorni alla LifeCo di Bodrum, in Turchia», ha svelato una fonte al magazine inglese Grazia.

La star si è recata al noto evento di moda con un vestito in pelle firmato Alexander McQueen, e successivamente si è cambiata – sfoggiando un meraviglioso vestito bianco disegnato da Marc Jacobs – per il party di Playboy. Quest’anno la rivista maschile celebra infatti il 60esimo anniversario di pubblicazione con la star in copertina.

«È stata una festa incredibile. Dopo aver ballato per un po’, Kate è andata a sedersi nella sala VIP, e tutti hanno bevuto fiumi di champagne», ha raccontato un insider.

Ad accompagnarla è stato l’icona della musica Tom Jones, ma la bella 39enne ha goduto della compagnia di molte altre celebrità.

«A un certo punto era abbracciata a Philip Green e a Donatella Versace. Si vedeva che si stava divertendo moltissimo», ha concluso la fonte.

© Cover Media